Singole e triple da green

 

 

Un taglio estremamente omogeneo

Per un campo da golf eccellente occorre un green altrettanto eccellente: ecco perché le macchine da green John Deere sono state progettate per garantire un taglio incredibilmente netto. Le nostre singole da green sono ideali per seguire i contorni irregolari, mentre le nostre triple da green consentono di coprire un'area più estesa con un dispendio minore di tempo ed energia.

2500E, primo piano, campo da golf, singole e triple da green, golf e sport

Riduzione delle doppie passate

Gli pneumatici sono posizionati all'interno delle unità di taglio per ridurre o eliminare le doppie passate nei percorsi rettilinei.

2500B, primo piano, campo da golf, singole e triple da green, golf e sport

Ottima capacità di seguire i contorni

L'esclusivo sistema di sospensione con giunto sferico garantisce un'eccezionale capacità di seguire i contorni, nonché di sterzare con movimento laterale fino a 18 gradi.

Ibrida 220 E-Cut, campo, campo da golf, singole e triple da green, golf e sport

Pochi passi per un green perfetto

La qualità dei green è una delle prime cose che salta agli occhi. Le nostre singole da green offrono un taglio delicato e preciso che, oltre a garantire un'eccellente produttività per anni e anni, lascerà senza parole giocatori e team di lavoro.

220SL, comando operatore, studio, singole e triple da green, golf e sport

Comandi operatore facili da utilizzare

I comandi sono facilmente azionabili ed efficienti, basta premerli in avanti. Un sensore integrato di presenza dell'operatore permette l'arresto automatico della macchina e il disinnesto del cilindro. L'impugnatura ad anello migliora il comfort dell'operatore.

Modelli ibridi E-Cut, studio, singole e triple da green, golf e sport

Modelli ibridi E-Cut

Il cilindro ad azionamento elettrico permette di lavorare a una velocità costante ideale di 2.200 giri/min, anche su pendenze o al variare del carico motore. Inoltre, per la lappatura basta premere un pulsante per invertire la direzione del cilindro: è semplicissimo.

SL PrecisionCut, studio, primo piano, singole e triple da green, golf e sport

SL PrecisionCut

Intelligenti come sempre, tutte le singole da green SL PrecisionCut sono provviste di trasmissione a doppia catena e punto pivotante anteriore per ridurre al minimo l'influenza dell'operatore sulla pressione del rullo anteriore e favorire un taglio estremamente uniforme.

Gamma di prodotti

Modello MOTORE POTENZA NOMINALE MASSIMA (SAE J1349)* LARGHEZZA DI TAGLIO ASPO
MOTORE

Honda 4 tempi, raffreddato ad aria

POTENZA NOMINALE MASSIMA (SAE J1349)*

2,6 kW (3,5 CV) a 3.600 giri/min

LARGHEZZA DI TAGLIO

18" (45,7 cm)

ASPO

Cilindri standard, 11 lame,
5" (127 mm)

MOTORE

Honda 4 tempi, raffreddato ad aria, a benzina

POTENZA NOMINALE MASSIMA (SAE J1349)*

2,6 kW (3,5 CV) a 3.600 giri/min

LARGHEZZA DI TAGLIO

18" (45,7 cm)

ASPO

Cilindri standard, 11 lame,
5" (127 mm)

MOTORE

Honda 4 tempi, raffreddato ad aria

POTENZA NOMINALE MASSIMA (SAE J1349)*

2,6 kW (3,5 CV) a 3.600 giri/min

LARGHEZZA DI TAGLIO

22" (55,9 cm)

ASPO

Cilindri standard, 11 lame,
5" (127 mm)

MOTORE

Honda 4 tempi, raffreddato ad aria, a benzina

POTENZA NOMINALE MASSIMA (SAE J1349)*

2,6 kW (3,5 CV) a 3.600 giri/min

LARGHEZZA DI TAGLIO

22" (55,9 cm)

ASPO

Cilindri standard, 11 lame,
5" (127 mm)

MOTORE

Honda 4 tempi, raffreddato ad aria, a benzina

POTENZA NOMINALE MASSIMA (SAE J1349)*

2,6 kW (3,5 CV) a 3.600 giri/min

LARGHEZZA DI TAGLIO

26" (66 cm)

ASPO

Cilindri standard, 11 lame,
5" (127 mm)

Macchine da Green - Gamma di prodotti

MODELLO MOTORE NUMERO UNITÀ LARGHEZZA DI TAGLIO FREQUENZA DI BATTUTA (mm/km/h)
MOTORE

Motore a benzina, raffreddamento a aria, 2 cilindri

14,2 (19) a 3600 giri/min

NUMERO UNITÀ

3 – Design sfalsato

LARGHEZZA DI TAGLIO

157,5 (60)

FREQUENZA DI BATTUTA (mm/km/h)

7 lame: 1,08 (0,069)

11 lame: 0,69 (0,044)

14 lame: 0,54 (0,034)

MOTORE

Motore diesel, raffreddamento a liquido, 3 cilindri

14,6 (19,6) a 3.000 giri/min (Stage V)

 

NUMERO UNITÀ

3 – Design sfalsato

LARGHEZZA DI TAGLIO

157,5 (62)

FREQUENZA DI BATTUTA (mm/km/h)

7 lame: 1,08 (0,069)

11 lame: 0,69 (0,044)

14 lame: 0,54 (0,034)

MOTORE

Motore diesel, raffreddamento a liquido, 3 cilindri

14,6 (19,6) a 3.000 giri/min (Stage V)

NUMERO UNITÀ

3 – Design sfalsato

LARGHEZZA DI TAGLIO

157,5 (62)

FREQUENZA DI BATTUTA (mm/km/h)

7 lame: 1,08 (0,069)

11 lame: 0,69 (0,044)

14 lame: 0,54 (0,034)

MOTORE

Motore a benzina, raffreddamento a aria, 2 cilindri

14,2 (19) a 3600 giri/min

NUMERO UNITÀ

3

LARGHEZZA DI TAGLIO

157,5 (60)

FREQUENZA DI BATTUTA (mm/km/h)

7 lame: 1,08 (0,069); 11 lame: 0,69 (0,044);
14 lame: 0,54 (0,034) Regolabile tramite display TechControl
protetto da codice

MOTORE

Motore diesel, raffreddamento a liquido, 3 cilindri

14,6 (19,6) a 3.000 giri/min

NUMERO UNITÀ

3

LARGHEZZA DI TAGLIO

157,5 (62)

FREQUENZA DI BATTUTA (mm/km/h)

7 lame: 1,08 (0,069); 11 lame: 0,69 (0,044);
14 lame: 0,54 (0,034) Regolabile tramite display TechControl
protetto da codice

MOTORE

Motore diesel, raffreddamento a liquido, 3 cilindri

14,6 (19,6) a 3.000 giri/min

NUMERO UNITÀ

3

LARGHEZZA DI TAGLIO

157,5 (62)

FREQUENZA DI BATTUTA (mm/km/h)

7 lame: 1,08 (0,069); 11 lame: 0,69 (0,044);
14 lame: 0,54 (0,034) Regolabile tramite display TechControl
protetto da codice

John Deere Dealership

Trovate il concessionario più vicino a voi

Ricerca un concessionario John Deere

* Le informazioni relative a coppia e potenza del motore sono fornite dal produttore solo a fine di comparazione. I valori effettivi di potenza e coppia del motore saranno inferiori. Per ulteriori informazioni, fare riferimento al sito web del costruttore del motore.

Artboard 1